MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atlas Fallen
copertina

LIVE NOW!

Atlas Fallen slitta in agosto

Focus Entertainment e Deck 13 hanno annunciato oggi che il loro nuovo ed interessante action-RPG Atlas Fallen non arriverà più a metà maggio, come previsto finora, ma è stato posticipato al 10 agosto.

Il team tedesco, già responsabile di titoli come Lords of the Fallen e The Surge, ha pubblicato un messaggio in cui afferma di volersi prendere più tempo per poter rilasciare la miglior versione possibile del gioco.

Ma non rimarremo comunque a bocca asciutta fino ad agosto: lo studio ha infatti rivelato che mostrerà nuovamente il gioco, incluso il gameplay cooperativo "all'inizio dell'estate"; è possibile che sarà mostrato nel periodo dell'E3 (che sempre più probabilmente si svolgerà unicamente in forma digitale, viste le molte defezioni ricevute dalla fiera fisica) o durante il Summer Game Fest di Geoff Keighley. Vi terremo informati!

MX Video - Atlas Fallen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo