MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Open Roads

LIVE NOW!

Open Roads rimandato: arriva il 28 marzo

Brutte notizie per chi è in attesa dell'arrivo di Open Roads, avventura narrativa pubblicata da Annapurna Games e prevista al lancio nel Game Pass: originariamente previsto per il 24 febbraio, il gioco è stato rimandato al 28 marzo, subendo quindi un ritardo di poco più di un mese.

Annunciato nel lontano 2020, Open Roads ha avuto un percorso alquanto travagliato, avendo dovuto fare i conti con il dissolvimento in corso d'opera di Fullbright (Gone Home, Takoma), lo studio canadese che ha avviato progetto. Il gioco è stato comunque portato avanti da un non meglio specificato Open Roads Team, una sorta di collettivo gestito "dal basso" che comprende gran parte degli sviluppatori impegnati nel progetto originario.

I problemi del passato sembrano comunque decisamente alle spalle: il publisher Annapurna ha sottolineato come questo mese di tempo extra serva unicamente a rifinire il codice, con l'intento di fornire ai giocatori un'esperienza di gioco il più possibile ripulita da errori e problemi.

Prendendo le mosse dal ritrovamento di un blocco di vecchie lettere, Open Roads ci farà seguire le vicende di Tess Devine (interpretata da Keitlyn Dever) e di sua madre (Keri Russell), alle prese con oscuri segreti di famiglia e addirittura un tesoro misterioso, nascosto dalle parti del confine tra Stati Uniti e Canada, dov'è ambientato il gioco.

Vi ricordiamo che Open Roads sarà direttamente incluso in Xbox Game Pass dal giorno dell'uscita, fissato adesso al 28 marzo 2024.

MX Video - Open Roads
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo