MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock Band
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia Rock Band, il nuovo titolo di Harmonix

Electronic Arts ha finalmente annunciato il nuovo progetto di Harmonix, i creatori originali di Guitar Hero che durante il GDC 07 annunciarono di essere al lavoro su una nuova, ambiziosa serie. Il nuovo gioco si chiamerà Rock Band, è prodotto in collaborazione con MTV e ci permetterà di creare delle vere e proprie band virtuali utilizzando dei controller realizzati appositamente per il gioco: chitarra, basso, batteria e microfono.

La cosa interessante è che i "componenti" della band potranno suonare sia riunendosi su una unica console che collegandosi online da varie parti del mondo, per delle jam sessions a migliaia di km di distanza. E' stato inoltre annunciato che il titolo potrà vantare anche la presenza di canzoni inedite create appositamente da band famose. Per ora non vi sono ulteriori dettagli sul gioco, tranne che è previsto in uscita per fine anno su Xbox 360 e PS3: in attesa di maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, per ora ancora molto scarno.
MX Video - Rock Band
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo