MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



UEFA Champions League 2006-2007
copertina

LIVE NOW!

Scendete con noi sui campi della UEFA!

MondoXbox e The Live Community vi invitano al nuovo grande torneo online di UEFA Champions League 2006-2007, nel quale potrete far valere le vostre capacità di calciatori virtuali per cercare di vincere i premi messi in palio per i primi tre classificati. Il Campionato si svolgerà in modalità "Dream Team": ogni partecipante dovrà avere il suo Dream Team composto da 16 giocatori con le modalità previste dal regolamento ufficiale (max 5 giocatori Oro e 5 Argento).

Il torneo si svolgerà con gironi all'italiana (dipenderà dal numero degli iscritti) e con una fase finale ad eliminazione diretta. Le iscrizioni sono già partite e si concluderanno il giorno 18 aprile 2007, con inizio Campionato previsto per il 23 aprile 2007. Eccovi di seguito i link per partecipare ed i premi in palio.

Links

Premi

  • Primo classificato: una copia di NBA Street Homecourt
  • Secondo classificato: una Cuffia Creative e una Maglietta di FIFA 07
  • Terzo classificato: una Maglietta di FIFA 07

Allora, cosa aspettate? Allacciate gli scarpini e buon divertimento!

MX Video - UEFA Champions League 2006-2007
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo