MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ace Combat 6: Fires of Liberation
copertina

LIVE NOW!

Ace Combat 6 si mostra in una miriade di immagini

Namco Bandai ha rilasciato una lunga serie di immagini per il suo simulatore di volo Ace Combat 6: Fires of Liberation. Il gioco, oltre a segnare il debutto della serie (almeno per ora in esclusiva) sulla console Microsoft, introdurrà come maggiore innovazione la possibilità di partecipare a scontri online per un massimo di 16 giocatori.

Per quanto riguarda il gameplay, questo sesto capitolo della serie ci permetterà di avere il supporto di unità aeree, terrestri, o navali, che potremo convocare quando la situazione diventerà difficili da gestire da soli. Così, indipendentemente dal tipo di ambiente che staremo sorvolando, saremo raramente soli in missione. Inoltre il tutto sarà dinamico grazie al «Dynamic Operation System»: dietro questo nome si nasconde un punto di fondamentale importanza per il gameplay. Infatti le battaglie andranno avanti indipendentemente dalla nostra situazione e in queste potremo intervenire in qualsiasi momento. Questi fattori influiranno realmente sugli eventi, conferendo al titolo uno svolgimento non lineare.

Per concludere, in Ace Combat 6: Fires of Liberation impersoneremo 7 diversi personaggi, ognuno con una diversa prospettiva degli eventi. Questo dovrebbe aggiungere profondità alla storia, mantenendola sempre interessante.

 

MX Video - Ace Combat 6: Fires of Liberation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo