MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rock Band
copertina

LIVE NOW!

Rock Band esplode in una miriade di informazioni

In una intervista accordata a GameIndustry.biz, Ryan Lesser, direttore artistico di Harmonix, ha rilasciato alcune informazioni su Rock Band, un titolo che si presenta come "il" gioco musicale: una chitarra, un basso, un microfono ed una batteria. Proprio riguardo il prezzo di tutta la strumentazione, le ultime voci parlavano di 150 o 200 Dollari, ma Lesser si è affrettato a smentire.

"Non stiamo sviluppando un gioco che la gente non avrà voglia di comprare. Controlliamo ogni piccola parte che sarà usata nelle periferiche per assicurarci che il tutto sia di alta qualità. Stiamo facendo del nostro meglio per assicurare dunque un ottimo rapporto qualità/prezzo."

La sfida per Harmonix sarà di ottimizzare al massimo la relazione qualità/prezzo dei suoi accessori per offrire ai giocatori un pack relativamente accessibile. Lesser insiste sulla volontà di Harmonix di non creare un gioco il cui acquisto farà svuotare i portafogli della gente. Secondo lui, Guitar Hero è riuscito a fare accettare ai giocatori accessori di qualità combinati ad un gioco estremamente divertente. Sono inoltre previsti diversi pack per evitare ai possessori di Guitar Hero e Guitar Hero II di comprare una nuova chitarra: "Stiamo cercando di organizzare tutto in modo da non far spendere altri soldi alla gente per una chitarra che già possiedono visto l'acquisto di Guitar Hero. Anche se la nostra chitarra è spanne avanti rispetto a quella di Guitar." Quest'ultima dichiarazione ci fa capire che la chitarra Fender proposta con Rock Band sarà superiore a quelle per PS3 e 360 proposte con Guitar Hero.

Infine, Lesser ci fornisce informazioni anche sulle diverse collaborazioni realizzate da Harmonix con famosi fabbricanti di strumenti. Così, apprendiamo che oltre a Fender saranno coinvolti anche Roland e Boss, impegnati nella realizzazione della batteria che secondo Lesser sarà eccezzionale.

MX Video - Rock Band
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo