MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 08
copertina

LIVE NOW!

FIFA 08, ancora un passo nella Next-Gen

Come ogni anno, lo scontro tra FIFA e PES è ormi in procinto di ricominciare. Mentre il nuovo Winning Eleven (PES) dovrebbe essere rivelato alla fine del mese di giugno in Giappone, FIFA 08 inizia a scoprire le proprie carte attraverso le pagine della rivista francese PSM. E, come vuole la tradizione li ad EA, la nuova edizione sembra avere ancora una volta subito alcuni cambiamenti, tutti positivi e da next-gen. Si comincia con l'intelligenza artificiale che sarebbe stata migliorata notevolmente soprattutto sul fronte difensivo.

Sarebbero inoltre stati eliminati i problemi con il cambio di giocatore. Per quanto riguarda l'attacco, i passaggi in profondità adesso verranno eseguiti solo manualmente. E questo rappresenta un grande notizia per i puristi.

Sarà inoltre introdotto un nuovo sistema di gestione della fisica della palla, che dovrebbe essere gestita in modo completamente indipendente. EA dichiara anche di aver migliorato molto il sistema di dribbling sempre grazie alla nuova gestione del pallone. Per finire, EA ha dichiarato che confida molto in questa edizione del gioco, e le parole di Dan Holman, direttore marketing del ramo europeo ne sono la conferma : "Sono onorato di poter dire che abbiamo un anticipo considerevole rispetto a PES."

Come ciliegina sulla torta vi proponiamo degli scan provenienti direttamente dalla rivista sopracitata.

MX Video - FIFA 08
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo