MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FIFA 08
copertina

LIVE NOW!

Nuove immagini e info per FIFA 08

EA Sports ha rilasciato una serie di nuove immagini del suo simulatore calcistico FIFA 08. I nuovi screen dovrebbero rappresentare immagini ingame, e l'impatto è sicuramente positivo. Ricordiamo comunque che la versione del gioco proposta in queste immagini è abbastanza vecchia e non rappresenta il risultato finale. Speriamo di vedere il titolo in movimento durante il corso dell'E3. L'editore ha inoltre approfittato del rilascio delle immagini per divulgare alcuni dettagli sul gioco.

FIFA 08 è sviluppato da EA Canada a Vancouver, ed è previsto per quest'autunno. Il motore del gioco, concepito per sfruttare al massimo la potenza delle nuove console, dovrebbe proporci animazioni ed un controllo di palla più intuitivo. L'intelligenza artificiale permetterà ai giocatori virtuali di reagire nel modo più adeguato grazie alla possibilità di prendere 35 decisioni indipendenti. Inoltre il nuovo sistema di tiro terrà conto di numerosi parametri (effetto dato al pallone, pressione esercitata dai difensori, attributi del tiratore, pressione atmosferica) per riprodurre più esattamente le condizioni di tiro di un vero incontro di calcio. Inoltre, una nuova modalità "Diventate Pro" vi permetterà di controllare un solo giocatore con visuale da dietro le spalle potendo dunque eseguire al massimo della realisticità movimenti, passaggi, scivolate ed altro.

"L'anno scorso, abbiamo introdotto su Xbox 360 un nuovo motore ed una fisica di palla innovativa. Quest'anno, imperniamo i nostri sforzi sulla giocabilità, nuove modalità di gioco e per rendere il tutto più realistico," ha dichiarato Andrew Wilson, produttore esecutivo di FIFA 08. "Diventate Pro vi mette in una situazione unica nella quale dovrete pensare e reagire come fa un vero giocatore durante una partita. Come in FIFA 07, potrete rappresentare il vostro club in sfide online e difenderlo di fronte ad avversari di diversi campionati. Le leghe interattive costituiscono il torneo online piu quotato di tutti i FIFA" - ha commentato Joe Booth, produttore del gioco - "Ciò che gradisco soprattutto con le leghe interattive, è che vengono aggiornate continuamente, settimana dopo settimana."

Per finire vi ricordiamo che FIFA 08 dovrebbe avere circa 30 campionati e più di 15.000 giocatori sotto licenza, ossia il 20% in più rispetto a FIFA 07.

MX Video - FIFA 08
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo