MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 2009
copertina

LIVE NOW!

PES 2009: disponibile il primo aggiornamento

Come precedentemente annunciato, Konami era al lavoro su un aggiornamento relativo al suo nuovo simulatore calcistico Pro Evolution Soccer 2009: vi informiamo che da oggi è possibile scaricarlo dal Live. Per poter beneficiare del contenuto, bisogna prima far fare l'aggiornamento automatico al gioco, dopo di che andare alla voce "Impostazione di sistema", selezionare "Download" e scaricare il pacchetto di aggiornamento.

L' update va a correggere alcuni errori di programmazione non precisati e, in più, introduce importanti novità relative ad alcune squadre:

  • Introdotti i quattro team del campionato spagnolo Athletico Madrid, Sevilla, Racing Santander e Valladolid, con licenza completa.
  • 30 team fra cui Liverpool, Manchester United, Juventus, Fiorentina, Inter, Roma e Real Madrid avranno la divisa ufficiale degli attuali campionati di cui fanno parte.
  • A tutte le squadre sarà aggiornata la rosa secondo il calendario dei trasferimenti del 31 agosto 2008.
MX Video - Pro Evolution Soccer 2009
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo