MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
copertina

LIVE NOW!

[Agg] Nuovi dettagli su Dark Athena

Dopo le immagini di stamattina possiamo darvi nuove, e decisamente buone, informazioni su The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Finora si pensava infatti che il gioco fosse basilarmente un porting del precedente Escape from Butcher Bay con qualche missione aggiuntiva, ma in realtà gli sviluppatori di Starbreeze hanno chiarito che la parte "Dark Athena" è una vera e propria campagna separata, che segue le vicende del primo titolo e durerà altrettanto, circa 10 ore.

Il titolo conterrà entrambe le campagne per una durata totale di 20 ore: la prima, riveduta e corretta con il nuovo motore grafico ed engine di gioco, e Dark Athena, che chi ha già completato il gioco originale su Xbox potrà giocabile individualmente senza dover ripetere la prima avventura. Sembra però che ci sarà un apposito obiettivo sbloccato quando avrete completato entrambe le campagne, quindi gli achievement hunters sono avvertiti.

La storia sarà ambientata su una nave di mercenari, la Dark Athena appunto, utilizzata per prelevare esseri umani e trasformarli in automi combattenti: dopo la fuga da Butcher's Bay, Riddick viene catturato e rinchiuso sulla nave, e dovrà cercare di fuggire e liberare gli altri prigionieri. Durante l'avventura conosceremo una bambina fuggitiva, Lynn, che avrà un ruolo fondamentale e molto "emotivo" nella storia.

Il gameplay sarà basato su action e stealth con molte novità, come nuove armi e avremo anche la possibilità di catturare e comandare gli automi guerrieri presenti sulla nave.

Tutto fa sperare in un titolo dalla qualità molto elevata, come già il primo gioco ci aveva abituato: non vediamo l'ora di saperne (e vederne) di più.

Aggiornamento: Starbreeze ha diffuso un nuovo trailer del gioco, trovate il link di seguito.

MX Video - The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo