MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pro Evolution Soccer 2009
copertina

LIVE NOW!

[Agg] Pro Evolution Soccer 2009, aggiornamento online

Vi informiamo che oggi è stato rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito per Pro Evolution Soccer 2009, che vi sarà installato automaticamente non appena avvierete il gioco con connessione ad Xbox Live. Con questo download, tutte le formazioni vengono aggiornate con i dati di mercato fino a tutto gennaio, sono stati aggiunti 200 nuovi calciatori e ridefinite le statistiche, in base alle performace della stagione in corso, per molti di quelli già presenti.

Aggiornamento: per poter beneficiare del contenuto, dopo aver fatto l'aggiornamento automatico al gioco, è necessario andare alla voce "Impostazione di sistema", selezionare "Download" e scaricare il pacchetto di aggiornamento. Sembra inoltre che Konami abbia fatto un pò di confusione con gli aggiornamenti: se non vedete il nuovo download, scaricate nuovamente quello di ottobre e vi aggiornerà le squadre a gennaio.

MX Video - Pro Evolution Soccer 2009
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo