MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fallout 3
copertina

LIVE NOW!

[Agg] Fallout 3, problemi con The Pitt

Stamattina Bethesda ha rilasciato il nuovo contenuto di Fallout 3, the Pitt, ma molti giocatori stanno lamentando fastidiosi problemi. Sul forum ufficiale dello sviluppatore, infatti, sono arrivate numerose segnalazioni di parti di mappa prive di textures (sostituite con dei punti esclamativi) e blocchi improvvisi in varie parti della nuova missione. La cosa sembra accadere sia che si abbia il gioco principale installato su hard disk, sia che lo si avvi da disco, e l'operazione di pulizia della cache su disco non produce miglioramenti.

Bethesda ha risposto ufficialmente spiegando di essere al corrente del problema, e di stare investigando per capire quale sia la causa e come sistemare la situazione: se avete rilevato problemi simili, vi faremo sapere quando sarà disponibile una "cura".

Aggiornamento: Bethesda ha annunciato di aver rimosso il download dal Marketplace, in attesa di poterlo sistemare. Al più presto sarà rilasciata una nuova versione, ovviamente scaricabile gratuitamente da chi aveva già acquistato il contenuto.

MX Video - Fallout 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo