MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Catherine
copertina

LIVE NOW!

Diffuse nuove info su Catherine

In rete sono emersi nuovi dettagli relativi a Catherine che ci offrono qualche piccolo indizio sulle ambientazioni del gioco e sul gameplay. A partire dal primo incubo, il gioco pare sia suddiviso in livelli o "stage" numerati, ad esempio stage 2, 3 e 4 e alcuni di questi sono chiamati, "Babel 3, Obelisk", "Babel 2, Menhir" e "Rapunzel's 64th stage". I Menhir, scopriamo, che sono dei megaliti o "grandi pietre", mentre lo stage Rapunzel consisterà in una sorta di torre.

Nel corso del gioco non mancheranno power-up ed elementi particolari come le "pietre" tipo la "Jump Stone" utile ad effettuare un "triplo salto". Queste saranno utili anche per creare esplosioni, in una parte del gioco, procureremo un'esplosione che coinvolgerà addirittura 15 o più "pietre".

Il protagonista si ritroverà, nel corso dell'avventura, a risolvere i problemi di alcuni personaggi tra cui Daniel, Todd, Justin e Morgan, parlando con loro di ansie, paure e desideri. Potremo intrattenerci allo Stray Sheep Bar, dove ci sarà possibile rispondere alle mail o cambiare la musica del jukebox nel salone.

Le ultime informazioni contengono degli spoiler, quindi continuate la lettura solo se la cosa non vi crea problemi. Come precedentemente annunciato, il gioco, la cui longevità si attesterebbe sulle venti ore, avrà dei finali multipli: sei di questi sono basati sul come finirà la relazione con Catherine e Katherine: nel caso di Katherine potremo riconciliarci con lei, sposarla o farci respingere.

In base a specifiche scelte che compieremo in punti cardini del gioco, potremo finire l'avventura anche da "single". Infine, una volta completata la modalità "scenario" del gioco infine si sbloccherà una modalità "Colosseo" per la quale non sono stati rilasciati dettagli.

MX Video - Catherine
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo