MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Supremacy MMA
copertina

LIVE NOW!

Un video di Supremacy MMA ci presenta Malaipet

505 Games ha diffuso un video per il suo picchiaduro Supremacy MMA per presentarci Malaipet "The Diamond" Sasiprapa, un atleta pronto a tutto nella feroce arena di MMA. Potete trovare qui di seguito il video che ci mostra alcuni scorci di gameplay e la descrizione dell' atleta. 

"Malaipet ha passato l’infanzia nella fattoria della sua famiglia fino alla tenera età di 5 anni a causa della tragica morte della madre. In seguito a questo il padre abbandonò lui e le sue sorelle per cercare una vita migliore a Bangkok. Lasciato alle cure della nonna e della sorella maggiore, Malaipet iniziò a combattere per pagare la scuola alle sorelle. Visto l’alto potenziale, il padre lo mandò in una palestra di Muay Thai quando aveva solo 6 anni.

Raggiunta l’adolescenza era già molto famoso. Dopo aver combattuto in più di 250 incontri, vinse il World Intercontinental Championship e divenne una star internazionale.

Ma la sua forza, la sua dedizione, il suo senso del dovere e l’alto senso dell’onore non saranno sufficienti nel pericoloso mondo di Supremacy MMA – dove nessuno è salvo – nemmeno una leggenda."

MX Video - Supremacy MMA

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo