MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

[AGG] PES 2012: una Deluxe Soccer Edition solo per l'Italia

Gli appassionati del calcio targato Konami saranno lieti di sapere che in Italia sarà distribuita una edizione speciale dedicata a PES 2012. La Deluxe Soccer Edition ci permetterà di avere una maglia da calcio firmata Adidas, azienda tra le più rinomate anche per aver sponsorizzato le più importanti squadre mondiali, che potrà essere personalizzata a nostro piacimento con nome e numero preferito.

La maglia, di cui vi proponiamo degli esempi a fine news, porterà il logo ufficiale del gioco per condividere la "nostra passione anche al di fuori del video". Secondo quanto dichiarato dall'Amministratore Delegato del Gruppo Digital Bros, distributore per l’Italia della serie di Konami Digital Entertainment GMBH Raffaele Galante, "la Deluxe Soccer Edition rappresenta per noi e per gli appassionati di PES una vera rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio. Si tratta infatti della prima edizione speciale mai creata per PES e, in generale, mai creata per un videogioco di calcio, con la quale siamo certi di poter coinvolgere e trasmettere al meglio i valori che questo gioco rappresenta: passione, amicizia, condivisione e genuinità”.

PES 2012 sarà disponibile sul mercato a partire dal 29 del mese corrente.

Aggiornamento: Digital Bros ci informa che il prezzo consigliato per questa edizione sarà di 99,90 Euro.

MX Video - PES 2012 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo