MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Saints Row: The Third
copertina

LIVE NOW!

In arrivo un DLC gratuito per Saints Row: The Third

A partire dal 17 gennaio sarà possibile scaricare grutitamente un nuovo DLC per Saints Row: The Third. L'espansione altro non è che CheappyD, ovvero una caricatura del website creator di Cheap Ass Gamer, e una volta scaricato potrà essere chiamato in qualsiasi momento tramite il cellulare per aiutarvi nelle sparatorie o qualsiasi altra attività. Per poterlo ottenere, tuttavia, dovete prima seguire questi 2 semplici  passi.

  • Aver sbloccato l'appartamento dell'ex ragazzo di Shaudi.
  • Andare su Xbox Live e scaricare gratuitamente il Genkibowl VII Viewer Pack, oppure il 3° DLC Genkibowl VII DLC Pack per 560 Microsoft Points, e potete trovare i dettagli di questa espansione qui.

Vi lasciamo infine un trailer per CheappyD, buon download.

MX Video - Saints Row: The Third
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo