MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Iron Sky : Invasion
copertina

LIVE NOW!

Info, data e screen per Iron Sky: Invasion

Reality Pump ci porta a vivere una battaglia contro UFO nazisti con il suo Iron Sky: Invasion. La trama sarà ispirata al B-movie Iron Sky (mai arrivato in Italia): ambientato nel 2018, l'umanità dovrà difendersi nuovamente dalla minaccia dei nazisti, che dopo la sconfitta del 1945 si erano rifugiati sulla Luna, e i loro discendenti vogliono vendicare gli antenati invadendo il pianeta con le loro navi spaziali. Il titolo sarà disponibile dal 30 novembre, e di seguito trovate informazioni sul gameplay e un set di immagini.

Il gameplay mescolerà diversi elementi. Avremo il controllo della flotta umana e dovremo guidarla alla vittoria localizzando e distruggendo le navi naziste come in un classico shooter, passando dagli incrociatori giganti fino a colpire le basi segrete situate sul lato oscuro della Luna. L'aspetto ruolistico sarà dato dal fatto che potremo potenziare le nostre navi con equipaggiamenti migliori tramite i punti esperienza ricevuti dalle battaglie e i materiali necessari, che possono essere trovati dai relitti delle navi naziste  o cercando nello spazio. Sarà inoltre presente anche una componente strategica, infatti dovremo inoltre stringere alleanze tra le varie Nazioni della Terra, raccogliere informazioni sul nemico in modo da scoprirne i punti deboli e gestire le varie risorse.

L'engine Grace2 permetterà una riproduzione fotorealistica di centinaia di astronavi su schermo, oltre a gestire una buona fisica e intelligenza artificiale, inoltre sarà supportato il 3D per le TV compatibili.

Vi lasciamo infine alle immagini del titolo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo