MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brothers: A Tale of Two Sons

LIVE NOW!

Starbreeze e 505 annunciano Brothers: A Tale of Two Sons

505 Games e Starbreeze Studios, con la collaborazione del regista Josef Fares hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo destinato ad uscire nella primavera del 2013 come Live Arcade. Brothers: A Tale of Two Sons vedrà protagonisti due giovanissimi fratelli alla ricerca di una cura per il padre in pericolo di vita. Non sarà compito semplice per i due ragazzi in quanto dovranno intraprendere un lungo cammino per trovare "l'acqua della vita", l'unica soluzione che potrà salvare il genitore da morte certa. 

Caratteristica principale del titolo risiederà nella collaborazione dei due fratelli, quando uno avrà bisogno di aiuto, dovrà essere l'altro a correre in salvo, quando uno avrà paura, l'altro dovrà dimostrare tutto il suo coraggio. 

"La prima volta che ho pensato a Brothers - A Tale of Two Sons  volevo amalgamare lo spessore narrativo di un film e l'esperienza interattiva di un videogioco, dando la possibilità ai giocatori di provare le medesime emozioni dei protagonisti quando si trovano ad attraversare splendidi, vastissimi livelli ambientati allo stesso tempo in inquietanti foreste e pericolose montagne" ha dichiarato il regista. "Ho scelto di collaborare con Starbreeze e 505 Games per trasformare il mio sogno in realtà e sono certo che insieme abbiamo creato qualcosa di davvero unico."

In attesa di altre informazioni vi lasciamo al primo video e a una serie di immagini mostranti le particolari ambientazioni e protagonisti della vicenda assieme a un gigante che probabilmente li aiuterà durante il cammino.

MX Video - Brothers: A Tale of Two Sons
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo