MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Aliens: Colonial Marines
copertina

LIVE NOW!

Anche Aliens: Colonial Marines avrà un Season Pass per il download di DLC a prezzo scontato

Le catene americane Gamestop, Amazon e GMG hanno rivelato tramite i loro listini l'esistenza di un Season Pass per Aliens: Colonial Marines. Il Pass è acquistabile per 30$ (che dovrebbero tradursi con 2400 MP), e garantirà l'accesso alle prossime espansioni del gioco che usciranno tra il mese di marzo e il periodo estivo. Tra queste sono segnalate "nuove missioni per la Campagna, ulteriori mappe multiplayer, altre modalità, elementi inediti per la personalizzazione dei personaggi e altro ancora".

Al momento le versioni del Pass prenotabili sono solo per la versione PC, ma è lecito aspettarsi che verrà esteso anche alle versioni console del gioco. Non resta che attenderà ulteriori novità per scoprire nel dettaglio quali saranno i contenuti dei prossimi DLC.

MX Video - Aliens: Colonial Marines
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo