MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect 3
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect 3: il DLC Citadel sarà pubblicato diviso in due parti

Attraverso il proprio blog, Bioware ha rivelato che la versione Xbox360 del DLC di Mass Effect 3 Citadel sarà pubblicato in due parti a causa della sua elevata grandezza. Vi rassicuriamo subito che non ci sarà nè da pagare nè da aspettare di più rispetto al previsto: l'espansione sarà regolarmente rilasciata domani, 5 marzo, e la prima parte costerà 1200 MP, e contemporaneamente sarà disponibile anche la seconda parte, che potrà essere scaricata senza costi aggiuntivi. Infine sono stati diffusi alcuni nuovi dettagli, che vi riportiamo di seguito.

Il DLC potrà essere giocato solo dopo aver respinto l'attacco di Cerberus alla Cittadella e prima di attaccare la Stazione Cronos. Sarà possibile avere dialoghi aggiuntivi con i membri dell'equipaggio dopo aver completato le loro missioni personali, e con determinati requisiti si possono avere anche nuove storie romantiche.

La trama del DLC non influenzerà i finali, se non fornendo ulteriori risorse da utilizzare nell'assalto conclusivo. 

Appuntamento quindi a domani per l'ultima espansione di Mass Effect 3, e come sempre vi informeremo non appena sarà online.

MX Video - Mass Effect 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo