MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Far Cry 3
copertina

LIVE NOW!

La nuova patch di Far Cry 3 è online

Vi informiamo che Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per Far Cry 3, con cui verranno apportate alcune modifiche sia al comparto single player che a quello multiplyaer. La patch si scaricherà automaticamente all'avvio del gioco se sarete connessi ad Xbox Live, e di seguito trovate l'elenco completo delle modifiche.

Single Player

  • Un nuovo livello di difficoltà: una volta completata la storia principale, sarà possibile ricominciarla al livello di difficoltà "Maestro", con nemici e sfide molto più impegnative.
  • Possibilità di resettare gli avamposti: una volta completata la storia principale, i giocatori potranno decidere se resettare un avamposto già conquistato, in modo che venga nuovamente occupato dai nemici e possa offrire un'ulteriore sfida nel liberarlo di nuovo.

Multiplayer

  • Map Beta Test: i creatori di mappe ora possono vedere come vengono giocate le partite tramite una funzione da spettate, inoltre i giocatori possono rilasciare feed più dettagliati per segnalare eventuali errori o suggerimenti su come migliorare la mappa.
  • Ora sarà possibile nella sezione di ricerca trovare tutte le mappe create da uno specifico utente.
  • La feature che cacciava dalle partite i giocatori inattivi è stata rimossa dalle partite personalizzate e private.
  • Il sistema per votare una mappa o saltarla è stato migliorato rendendo più visibile il timer e il numero di giocatori votanti.
  • Un nuovo minigioco chiamato "The Grid" è stato aggiunto sull'appliczione smartphone.

Di seguito trovate delle immagini che mostrano come apparirano modificate alcune sezioni del menù dopo la patch.

MX Video - Far Cry 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo