MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls III
copertina

LIVE NOW!

From Software: Dark Souls III sarà l'ultimo della serie

From Software è attualmente impegnata nel completare lo sviluppo di Dark Souls III per potercelo consegnare ad aprile 2016; oggi apprendiamo che questo sarà probabilmente l'ultimo episodio della serie, prima che lo studio passi ad altri franchise.

Il presidente di From Software Hidetaka Miyazaki ha infatti dichiarato a Gamespot: "Non credo che sarebbe la scelta giusta continuare indefinitamente a creare giochi delle serie Souls e Bloodborne. Considero Dark Souls 3 essere la grande conclusione della serie, e questo non lo penso solo io: tutta From Software vuole fare nuove cose in futuro." Proseguendo poi: "Credo che From Software debba creare nuove cose. Ci saranno nuovi tipi di giochi in arrivo per noi, e Dark Souls 3 marca un importante passo nell'evoluzione di From Software."

Sembra quindi che i fan della serie Souls non dovranno affezionarsi troppo alla saga; sicuramente fa onore a From Software la volontà di chiudere serie dal grande successo, e quindi portatrici di soldi facili, per dedicarsi a nuovi e stimolanti progetti.

MX Video - Dark Souls III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo