MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Splinter Cell: Blacklist
copertina

Rumor: Ubisoft al lavoro da almeno un anno su un nuovo Splinter Cell

di Giuseppe Genga / Neural P 15 ago 2016 09:44
Se come noi sentite la mancanza di un nuovo Splinter Cell e non vedete l'ora di indossare nuovamente il visore a tre occhi di Sam Fisher, questa notizia attizzerà nuovamente in voi il fuoco della speranza. Un utente del famoso forum NeoGAF con buoni contatti all'interno di Ubisoft ha infatti rivelato che un nuovo titolo della serie è attualmente in sviluppo.

L'utente riporta infatti le parole di un suo contatto in Ubisoft, il quale già durante l'estate 2015 incontrò presso gli studi di Toronto Michael Ironside, voce americana di Sam Fisher in gran parte dei titoli della serie, il quale era sul posto perché aveva iniziato a lavorare al nuovo gioco.

Il dipendente Ubisoft si è poi detto meravigliato del fatto che allo scorso E3 non ci fosse stato l'annuncio del nuovo Splinter Cell, perché se lo sarebbe aspettato insieme agli altri titoli. Questo significa quindi che comunque l'annuncio non è distante: se non arriverà quest'anno, sarà probabilmente all'inizio dell'anno prossimo.

Non ci resta che attendere, sperando che il nuovo progetto dedicato a Sam Fisher sappia mantenere le altissime aspettative dei fan. Vi terremo informati!

MP Video - Splinter Cell: Blacklist

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus