MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
F1 2017
copertina

F1 2017 torna a mostrarsi in un video del gameplay

di Giuseppe Genga / Neural P 28 lug 2017 09:11
Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer di F1 2017 che, in un mix di sequenze in-game, ci mostra come il gioco unisca vetture storiche e moderne in una serie di circuiti tra i quali troveremo, per la prima volta nella serie, le strade del circuito di Monaco di notte.

Lee Mather, Creative Director, ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri fan sono felici di poter gareggiare con le auto classiche rivelate nelle ultime settimane, ma siamo consapevoli che vogliono anche vedere le nuove vetture in azione. Le auto del 2017 presentano una sfida unica in quanto sono incredibilmente veloci, ma più larghe e più pesanti di prima, per cui abbiamo dovuto ricostruire completamente il sistema fisico per perfezionare l'equilibrio tra aerodinamica e pneumatici. Affrontare il circuito di Monaco è sempre un buon modo per testare le proprie abilità e ora abbiamo aggiunto la possibilità di poterlo affrontare di notte con le vetture nuove o quelle classiche. Pensiamo che i fan saranno molto soddisfatti.

Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso e Monaco di notte, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA ed un altro tracciato che sarà annunciato prossimamente.

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che il gioco è atteso per il 25 agosto.

MP Video - F1 2017

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus