MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dark Souls: Remastered
copertina

Bandai Namco annuncia Dark Souls: Remastered, arriva a maggio

di Giuseppe Genga / Neural P 11 gen 2018 16:11
Bandai Namco ha annunciato oggi lo sviluppo dell'edizione remaster per le nuove console dell'apprezzatissimo action-RPG Dark Souls. Dark Souls: Remastered, questo il nome della nuova edizione, arriverà il 24 maggio nei negozi fisici ed il 25 in digitale, introducendo migliorie grafiche di vario tipo e la risoluzione 4K a 60 fps su PS4 Pro.

Altra novità di questa edizione sarà inoltre l'aumento a 6 giocatori per la modalità online del gioco, che in questa edizione includerà anche nove patti inediti.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e alla copertina ufficiale del gioco: buona visione!

MP Video - Dark Souls: Remastered

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus