MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PES 2019
copertina

PES 2019: Konami annuncia la presenza del club tedesco Schalke 04

di Giuseppe Genga / Neural P 4 giu 2018 19:20
Sembra che ultimamente non si faccia altro che parlare delle licenze di PES 2019; poco dopo l'annuncio della perdita del Borussia Dortmund, Konami ha infatti annunciato l'inclusione di un altro team tedesco nel gioco: si tratta dello Schalke 04, club che ha vinto un titolo europeo, 7 campionati e 5 coppe nazionali, classificandosi in questa stagione al secondo posto del Campionato Tedesco.

Alexander Jobst, il dirigente dello Schalke 04 che ha seguito la partnership con Konami ha dichiarato: “Siamo molto felici di essere partner di Konami, un’azienda di videogiochi che è celebre in tutto il mondo. Questo accordo significa che l’impegno dello Schalke nel campo degli eSport non è riconosciuto solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale. Konami sta supportando la transizione del nostro marketing sul campo virtuale, finalmente i fan potranno giocare con la perfetta riproduzione dello Schalke 04 nel pluri-premiato Pro Evolution Soccer.”

Grazie a questa partnership, PES 2019 includerà la divisa di gioco ufficiale dello Schalke, così come lo stadio casalingo: la ‘VELTINS-Arena’. La riproduzione digitale dello stadio includerà anche il caratteristico tunnel, in stile miniera di carbone, da cui i giocatori scendono in campo. L’Arena è stata totalmente scansionata in 3D per riprodurre nei minimi dettagli l’atmosfera di una vera partita di calcio della compagine di Gelsenkirchen.

Vi lasciamo ora ad alcune immagini che ci mostrano proprio il nuovo stadio: buona visione!

MP Video - PES 2019
›

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus