MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PES 2019
copertina

Un trailer dal vivo ci invita al lancio di PES 2019

di Fabrizia Cossu / Bibi P 30 ago 2018 12:22
Konami ha pubblicato un nuovo trailer di PES 2019 per ricordarci che la nuova edizione del titolo calcistico è disponibile da oggi su PlayStation 4 nei negozio fisici e digitali in 3 versioni: Standard Edition, Legend Edition e David Beckham Edition.

PES 2019 presenta delle nuove caratteristiche che ci vengono così descritte dallo sviluppatore:

  • CAMPIONATI REALI - Nuovi campionati su licenza
  • MOMENTI MAGICI - La riproduzione perfetta dei giocatori è stata portata a nuovi livelli con 11 nuove abilità: segna fantastici goal con nuove animazioni di tiro e scopri come la stanchezza del calciatore sia riprodotta con la Fatica Visibile
  • NUOVO MYCLUB - Ogni elemento è stato rivisto, dall'ingaggio dei giocatori alle loro versioni speciali rilasciate nel corso dell'anno
  • UNO SPLENDIDO GIOCO - Incredibile fotorealismo con straordinarie animazioni dei calciatori ed il supporto ai 4K HDR
  • LA VERA STAGIONE DELLA ML - Vivi l'esperienza di essere un vero allenatore con 3 importanti novità: ICC pre-stagione, sistema di gestione dei trasferimenti e nuove licenze

Vi ricordiamo infine che qualora vogliate provare PES 2019 prima di valutarne l'acquisto, è disponibile una demo gratuita, che vi permetterà di testare alcune funzionalità del gioco.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio che ci mostra delle scene dal vivo e che si conclude con alcune sequenze del gioco: buona visione!

MP Video - PES 2019

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus