MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



eFootball PES 2020
copertina

LIVE NOW!

Konami e Juventus firmano una partnership esclusiva per eFootball PES 2020

Konami e Juventus hanno annunciato oggi un'importante ed esclusiva partnership grazie alla quale eFootball PES 2020 sarà l’unico videogioco calcistico per console ad avere i diritti per usare l’IP dei bianconeri.

Questo accordo comprende l’uso esclusivo del nome della squadra, del logo e delle divise ufficiali, e la possibilità da parte di Konami di aver accesso ai giocatori per ricrearne i profili nel modo più preciso possibile attraverso la tecnologia full-body 3D scan. L'accesso esclusivo permetterà a Konami anche di ricreare l’iconico Allianz Stadium, con un livello di dettaglio senza eguali.

Vi ricordiamo che il lancio di eFootball PES 2020 è previsto su Xbox One il 10 settembre e che dal 30 luglio sarà disponibile una demo che permetterà ai giocatori di provare le novità del titolo.

MX Video - eFootball PES 2020
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo