MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
copertina

LIVE NOW!

Skyrim si aggiorna per le nuove console a novembre, annunciata la Anniversary Edition

Bethesda e Microsoft hanno annunciato che, per celebrare il decimo anniversario di The Elder Scrolls: Skyrim, l'11 novembre 2021 i possessori di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition (inclusi gli abbonati Xbox Game Pass) e di Xbox Series X|S riceveranno un upgrade gratuito che introdurrà ottimizzazioni specifiche per le nuove console.

Per ora non è stato annunciato in cosa consisteranno queste ottimizzazioni, ma è stato rivelato che l'update porterà con sé tre nuovi contenuti (disponibili anche per i possessori delle console old-gen) creati tramite il Creation Club: attività di pesca, il Survival Mode e nuove missioni dei Santi e Seduttori.

Ma non è tutto: sempre in occasione del decimo anniversario del gioco, l'11 novembre, arriverà anche una nuova edizione del titolo intitolata Anniversary Edition. Questa includerà tutti i contenuti della Special Edition, il nuovo aggiornamento next-gen, le tre espansioni uscite finora e 500 contenuti aggiuntivi dal Creation Club, incluse nuove missioni, dungeon, boss, armi, incantesimi e altro. I possessori della Special Edition del gioco e gli abbonati Xbox Game Pass avranno la possibilità di acquistare un aggiornamento per trasformare la loro versione nella Anniversary Edition, così da poter godere dei 500 contenuti aggiuntivi.

Ulteriori informazioni e prezzi saranno diffusi successivamente.

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo