L'autore

Amante degli animali, tecnologo, videogiocatore da sempre, passa dai Laboratori di Ricerca in Biologia Molecolare alle Multinazionali IT Americane nei gloriosi anni ‘90. La giornata perfetta: un paio di Martini molto secchi, Frank Zappa nelle orecchie, 3-4 ore divise tra Doom e Half-Life e al fianco la sua "ferocissima" bassottina a pelo duro.

  • Articoli (64)
  • News (1)

ANTEPRIMA - Disney Infinity - la presentazione italiana

P 2 feb 2013
Lunedì 28 gennaio, presso la sede Disney di Milano, l'Executive Producer John Vignocchi ha fatto tappa per la conferenza stampa di presentazione di Disney Infinity. Per la prima volta abbiamo visto e “toccato” la nuova piattaforma di gioco, che presenta un grande potenziale per diversi tipi di giocatore.

SPECIALE - Rage - The Scorchers

P 23 dic 2012
"It’s Wingstick time again!" Dopo ben 14 mesi dall'uscita del gioco, i ragazzi di id Software hanno rilasciato il primo DLC di Rage. Uno scherzo prima della fine del mondo o un bellissimo regalo di Natale per tutti gli appassionati di FPS? Scopriamolo insieme.

ANTEPRIMA - Fist of the North Star: Ken's Rage 2 - anteprima hands-on

P 15 dic 2012
Koei si prepara a riscaldare l’inverno di tutti gli appassionati di manga con il grande ritorno di Ken il Guerriero in Fist of the North Star: Ken's Rage 2. Halifax ci ha invitato presso i propri uffici milanesi per la presentazione del gioco, a cura di Hisashi Koinuma, ed una caldissima sessione di hands-on. Eccovi il nostro reportage.

ANTEPRIMA - Epic Mickey 2 - la presentazione italiana

P 1 nov 2012
Lunedì 29 ottobre, presso la sede Disney di Milano, Warren Spector in persona ha fatto tappa per la conferenza stampa di presentazione di Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald. Alla fine della conferenza erano disponibili le postazioni demo per una prova veloce. Eccovi il nostro resoconto della giornata.