MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls IV: Oblivion
copertina

LIVE NOW!

Oblivion avrà presto una espansione?

Il negozio online americano GameStop.com ha pubblicato ieri la pagina per una presunta espansione di The Elder Scrolls IV: Oblivion, chiamata The Elder Scrolls IV: Oblivion - Knights of the White Stallion Expansion Pack, prevista in uscita per fine novembre. L'espansione non è stata ancora annunciata ufficialmente da Bethesda, ma non sarebbe la prima volta che un negozio online ha anticipato l'annuncio di un editore.

L'espansione era indicata solo per PC, ma è possibile che per Xbox 360 Bethesta decida di pubblicare una versione "speciale" del gioco contenente anche l'espansione, come fatto a suo tempo per l'edizione GOTY di Morrowind, nella quale era presente il gioco completo e le espansioni uscite anche su PC. Ci chiediamo inoltre se questa espansione arriverà anche in Italia, vista la mancata pubblicazione nel nostro paese di tutti i contenuti scaricabili del gioco pubblicati finora su Xbox Live.

Al momento la pagina su GameStop è stata rimossa, probabilmente su richiesta di Bethesda: vi terremo informati non appena emergeranno eventuali annunci ufficiali in merito.

MX Video - The Elder Scrolls IV: Oblivion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo